La Valletta: tentativo di furto nella notte, in località Sara


Ancora un tentativo di furto in località Sara, a La Valletta Brianza. Attorno alle quattro e mezza di questa notte, infatti, i residenti di un complesso di via Lombardia sono stati svegliati dal suono di un antifurto, scattato in uno degli appartamenti.
Si tratta del secondo tentativo in solo due settimane nello stesso condominio. I topi d'appartamento avevano infatti già provato ad entrare qualche giorno fa, ma il colpo era andato a vuoto. Ieri, i ladri si sono introdotti nella casa accanto, senza probabilmente sapere che sarebbe entrato in funzione l'allarme. I residenti, svegliati dal suono, hanno così messo in fuga i ladri, che erano riusciti ad introdursi in casa dall'ingresso e non più dal retro, come era successo la settimana prima. Il fatto ha destato molta preoccupazione, soprattutto perchè i malviventi non si fanno scoraggiare nemmeno dalla presenza dei proprietari.
La zona, così come anche il territorio limitrofo di Olgiate, è sotto l'attacco dei ladri da ormai qualche tempo. Risalgono infatti solo ad un paio di settimane fa i furti nella vicina località di Crescenzaga, dove una donna si è trovata tre individui in casa sua al rientro dal lavoro, attorno alle 18.30.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.