Sartirana: mamma e figlia morte a poche ore di distanza. Lunedì 2 novembre il funerale

Sono morte a distanza di poche ore una dall'altra e lunedì 2 novembre alle 15.30 riceveranno l'ultimo saluto dalla comunità di Sartirana dove vivevano.


Marinella Bonalume, 66 anni, e la mamma Celestina Bergonzi, 93, sono state unite da un tragico e doloroso destino, lasciando i famigliari nello sconforto più grande.
Da quanto è stato possibile apprendere lo scorso sabato l'anziana era stata prelevata presso la sua abitazione, in un cortile nel cuore della frazione, e portata in ambulanza al Mandic a seguito di problemi di salute. Qui pare essere risultata positiva al tampone e quindi portata al Manzoni, come fino alla scorsa settimana prevedeva la procedura.
Giovedì mattina, invece, ad essere colta da malore è stata Marinella che, giunta in pronto soccorso, è morta prima di mezzogiorno. Nel frattempo a Lecco le condizioni di Celestina Bergonzi sono andate peggiorando e venerdì mattina è sopraggiunto il decesso.
Due lutti in due giorni che hanno sconvolto la famiglia, molto conosciuta in frazione dove viveva in una porzione di cortile alle spalle della chiesa di San Pietro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.