Merate: Soul dynamic colors con Artee20

Sabato 17 Ottobre alle ore 18:00 va in scena l’arte contemporanea a Merate.
L’Associazione  Artee20 ospiterà presso la propria sede  “Ai Bastioni” via C. Cazzaniga 3 la bipersonale delle artiste Monica Abbondanzia e Tiziana Picech in una mostra carica di colori energia e passione. Il titolo “Soul dinamic colors” rende già l’idea di cosa aspettarsi . Tutti sono invitati a prendere parte all'evento


“Soul dynamic colors” nel titolo tutto ciò che potrete ammirare in questa mostra. Le artiste Monica Abbondanzia e Tiziana Picech hanno lavorato all’unisono se pur in modalità uniche e personali nell’ideazione di questa esposizione. Con un attivo di mostre e collaborazioni importanti nel panorama artistico italiano hanno scelto di parlare il “linguaggio delle emozioni” attraverso il dinamismo e i colori intensi usando due modi estetici diversi per raccontarsi. Da un lato Monica Abbondanzia mette su tela  una figura umana che non si limita alla mera rappresentazione fisica del soggetto dipinto, pur sviluppata con una sensibile attenzione verso l’espressività del corpo e il dettaglio anatomico e fisionomico, ma insiste anche e soprattutto su quella psicologica, elaborando un efficace scavo intimistico volto a portarne alla luce le caratteristiche interiori: sogni, sentimenti, tensioni, emozioni, celate inquietudini, dall’altro  Tiziana Picech è un’artista capace di esprimere pienamente la sua ricca personalità con determinazione, concretezza e vivacità. Le geometrie libere ma interconnesse, insieme alle cromie in contrasto armonico, ci mostrano delle “relazioni” potenti e dinamiche con al loro interno un’energia positiva. La forza e la dinamicità sono gli aspetti più evidenti della sua pittura astratta.
Vi invitiamo quindi a non perdere  questa mostra cosi densa di vibrazioni emozioni e sensazioni.
L’inaugurazione della mostra avrà luogo sabato 17 Ottobre ore 18 presso i locali dell’Associazione Artee20  “Ai Bastioni “ ex area Cazzaniga, Via don C. cazzaniga n 3 Merate.
Comunicato stampa di Artee20
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.