Osnago: aperta la rotatoria sulla Sp342dir a Marasche. E gli edifici prendono 'forma'
Da una settimana è entrata in funzione la rotatoria sulla SP342dir nei pressi del nuovo centro commerciale in fase di realizzazione in località Marasche a Osnago.
Come noto il traffico in transito sulla già congestionata arteria che collega la provincia di Lecco con Monza Brianza, nel tratto compreso tra la rotatoria dell'Esselunga di Cernusco e quella della Decathlon di Osnago, torna a “curvare” per imboccare appunto la rotonda costruita all'ingresso del nuovo polo commerciale.
I lavori per portare a termine gli edifici stanno proseguendo spediti anche se in leggero ritardo rispetto alla preventivata apertura di metà ottobre. Gli stabili sono praticamente tutti “al tetto” e hanno già assunto le sembianze con colori e layout tipici dei vari brand e catene che apriranno.
Nel mese di agosto, come previsto negli accordi stabiliti in regione e in sede di conferenza dei servizi, sono state aperte le candidature per reclutare il personale, con preferenza ai residenti di Osnago e dei comuni vicini.
Tra i marchi presenti ci saranno McDonald's per la ristorazione, Euronics per l'elettronica, Maxi zoo, Terranova e Lask per l'abbigliamento, Risparmio casa per giocattoli, casalinghi, detersivi, Jysk per letti, materassi e articoli per la casa.
S.V.