Olgiate: Polfer e carabinieri in stazione per un 31enne sui binari
Circolazione ferroviaria bloccata e forti ritardi sulla linea Milano-Lecco via Carnate a causa di un ''problema'' verificatosi alla stazione di Olgiate.
Un episodio dai contorni ancora tutti da delineare che si sarebbe registrato intorno alle ore 20 quando sui binari è stata segnalata la presenza di un giovane che - non si capisce se volontariamente o no - avrebbe ostacolato il transito dei convogli. Fuggito in un primo momento per evitare le forze dell'ordine, il trentenne di origine magrebina sarebbe stato poi intercettato pochi istanti più tardi dagli agenti della Polfer e dai carabinieri intervenuti in supporto. Stante il suo stato di forte agitazione, è stato richiesto l'intervento sul posto di un'ambulanza inviata dal 118 che ha prestato al giovane le cure necessarie, trasportandolo poi in codice verde al pronto soccorso.
Un ''imprevisto'' non ancora chiaro, che ha causato pesanti ripercussioni in termini di ritardi, alla circolazione ferroviaria, con diversi convogli giunti a destinazione molto più tardi rispetto all'orario programmato.