Merate: ''Creativi nella Carità'', tre incontri sulla solidarietà

Il Covid non ha fermato l'iniziativa "Creativi nella Carità", organizzata dal Decanato di Merate con l'obiettivo di offrire un proposta formativa per gli operatori delle Caritas e per coloro, che in un momento così difficile, sono desiderosi di mettersi al servizio dei più bisognosi anche nel corso dell'attuale emergenza sanitaria.
Il progetto vedrà il susseguirsi di diversi incontri, a partire da "Creativi nella Carità" presso l'oratorio di Merate, giovedì 29 ottobre alle 21.00, con l'intervento di Luciano Gualzetti - direttore della Caritas Ambrosiana. Il secondo appuntamento sarà giovedì 5 novembre alle ore 21, sempre presso l'oratorio,  a tema"Curare le relazioni" con la partecipazione di Virginia Scaccabarozzi, psicologa e operatrice presso il consultorio familiare.
Infine il tutto si concluderà sabato 14 novembre alle ore 10 con un momento di confronto per le singole Caritas nella propria parrocchia. Per chi fosse interessato a partecipare si prega di iscriversi entro sabato 24 ottobre, mandando nome, cognome, telefono e parrocchia all'email: merate@chiesadimilano.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.