Merate: i cadetti dell'ASD Atletica Promoline in pista a Como

I Cadetti e le Cadette dell’ASD Merate Atletica Promoline sono scesi in pista a Como domenica 13 settembre per la prima prova riservata agli atleti della categoria delle province di Como-Lecco, Varese e Sondrio dopo la lunga interruzione delle competizioni.
I meratesi si sono dimostrati pronti ad affrontare la loro prima gara su pista del 2020: nella prova maschile dei 100 m ostacoli Tommaso Perego ha conquistato la vittoria con il tempo di 15,00 s, mentre nei 300 m Sofia Colnaghi si è piazzata quinta in 45,52 s e Riccardo Viganò sesto (40,44 s).




Gli altri gialloblù in gara nei 300 m sono stati Claudio di Rosolini, 17° al traguardo in 44,08 s, Alessandro d’Abrusco, 19° in 44,64 s, e Rebecca Origo, 16^ con il tempo di 52,20 s. Alessandro Locatelli è invece sceso in pedana per il salto triplo, classificandosi 6° con 10,54 m.
Le prestazioni ottenute nella prima competizione dopo la lunga sospensione sono di buon auspicio per le prossime gare, in cui gli atleti, dopo aver ripreso confidenza con le discipline e il confronto con gli avversari, cercheranno di migliorare i propri risultati.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.