Merate: con Ronzinante va in scena Camping, di Lorenzo Corengia

All'interno della rassegna Io Teatro tu Sedia proposta da Ronzinante andrà in scena venerdì 11 settembre lo spettacolo Camping, di Lorenzo Corengia.


CAMPING è il nome di una roulotte, lì ferma dal 1992 davanti al lago di Memphremagog nel Vermont, Stati Uniti. CAMPING è diventata negli anni la cornice perfetta dei momenti di svago di quattro amici newyorkesi, Ethan, Sean, Brian ed Elisabeth. Ogni occasione è buona per andare “da” CAMPING: il lago, qualche birra, la pesca e la pace di un posto tutto loro; l’evasione temporanea di un campeggio che trasforma semplici momenti in fotografie di spensierata felicità . Ma la vita, a volte, non aspetta che tutto finisca con dei bei ricordi legati ad un luogo magico: i tre amici dovranno affrontare una sfida più grande di loro, più grande della loro amicizia, superabile solo con una scelta estrema da cui non si può tornare indietro.La dimensione del tempo perderà la sua importanza per svanire tra le pieghe dei ricordi ed un presente difficile da accettare. La tristezza ed il dolore avranno come inaspettate compagne di viaggio la gioia e la risata.
L'appuntamento è alle ore 21 presso la sede dell'associazione in via Vittorio Veneto. Per prenotarsi è possibile mandare una mail all'indirizzo info@ronzinante.org.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.