Merate: nuovi colori per gli atleti della Reiwa Karate-Do

L'ASD Reiwa Karate-Do dopo aver affrontato lo Stage Nazionale ISI, corso on-line, di sabato 29 agosto, si è preparata per chiudere in bellezza l'anno sportivo con un ultimo stage.



Nella piovosa giornata di domenica 30 agosto presso il centro sportivo di Paderno d'Adda si è svolta la terza e ultima sessione estiva riservata allo stage ed agli esami per le cinture colorate della scuola di Karate Tradizionale, sempre nel pieno rispetto delle normative previste dall'emergenza Covid-19.



Nonostante il periodo di vacanze, grande entusiasmo e partecipazione da parte degli atleti che si sono allenati indossando il karategi.




Hanno conseguito il grado di
  • Cintura Gialla: Martino De Gregorio,
  • Cintura Verde: Karol Petrone,
  • Cintura Blu: Alex Tare,
  • Cintura Marrone: Rossella Barbato e Stefano Citterio.



La scuola del M° Manuela Pancaro inoltre in questi giorni è attiva al centro estivo Mary Poppins di Osnago e vi aspetta in piazza Libertà a Merate (dietro al municipio) per provare le lezioni gratuitamente. Dal 14 settembre riprenderanno gli allenamenti presso la palestra dell'Istituto Viganò di Merate nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00.



Iscrizioni aperte a partire dai 3 anni di età con il Baby-Gioco-Karate, corso specializzato per l'infanzia e i corsi per bambini, ragazzi e adulti di Karate e Autodifesa.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 338 82 43 515 oppure collegarsi al sito reiwakaratedo.wixsite.com/info.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.