Pagnano: bambina di 10 anni cade in una buca di tre metri al cimitero mentre insegue un gatto. Riporta ferite agli arti


Stava cercando di prendere un gattino all'interno del cimitero di Pagnano e così per raggiungere l'animale ha scavalcato la piccola recinzione che delimita il giardinetto di una cappella del camposanto.
Senza accorgersi la ragazzina di 10 anni ha messo il piede, da quanto è stato possibile apprendere e che saranno i rilievi dei carabinieri a chiarire, su un pannello di legno posizionato a copertura di una buca profonda circa tre metri.
La caduta è stata così inevitabile. La presenza di un'amica con lei e di altre persone in visita ai cari defunti ha fatto sì che sul posto convergessero in una manciata di minuti i soccorsi con sanitari, vigili del fuoco e carabinieri.


La porzione di legno che copriva il fosso

Ferita ma rimasta sempre cosciente, è stata caricata in ambulanza e sarà sottoposta ad accertamenti per eventuali traumi agli arti inferiori.
A una prima vista, la cappella appare in uno stato di abbandono. La porzione di legno recuperata che copriva il fosso è visibilmente inumidita e deteriorata. Sarà ora da accertare la proprietà della cappella dove si è verificato l'infortunio e se possano esserci eventuali responsabilità da attribuire.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.