La Valletta: l'ARS Rovagnate presenta con orgoglio i giocatori, una squadra 'di cuore'

Davide De Capitani, Giovanni Colombo, Matteo Pirotta, Roberto Mercuri e Marco Panzeri

Quella di ieri è stata una serata importante per l'ARS Rovagnate, che ha orgogliosamente presentato la squadra che si appresta ad iniziare una nuova stagione in prima categoria.

Mister Cattaneo con i nuovi acquisti : Alessio Bonalume, Luca Paladino, Luca Cogliati e Simone Girelli

 

La squadra al completo

Con tutta la dirigenza schierata, la società biancorossa di La Valletta Brianza ha accolto vecchi e nuovi giocatori. A rompere il ghiaccio è stato Davide De Capitani, membro del consiglio direttivo e responsabile della sezione calcio dell'ARS, che ha introdotto i presenti, partendo ovviamente dal 'pres' Giovanni Colombo, "sempre pronto a supportarci e a fare il possibile perchè tutto funzioni". Accanto a lui Dario Murgia, direttore tecnico, Roberto Mercuri, dirigente, il team manager Matteo Pirotta, e tutto lo staff tecnico, composto dal mister Fausto Cattaneo, dal vice allenatore Riccardo Magni, dal massaggiatore Giulio Somaschini e dal preparatore dei portieri Massimiliano Caligari. Con loro anche Marco Panzeri, membro del consiglio direttivo ma anche grande sponsor e supporter dell'ARS. 

Davide De Capitani

Il presidente Giovanni Colombo

 Il mister Fausto Cattaneo


Per il suo discorso introduttivo, mister Fausto Cattaneo ha voluto ricordare ai giocatori il periodo buio appena trascorso. "Gli anni passano" ha esordito "ma quello che non passa sono la voglia e l'entusiasmo". Un pensiero, immancabilmente, è andato a tutte le persone scomparse durante la pandemia: "Una cosa che non recupereremo, dopo questi mesi, sono coloro che ci hanno lasciato" ha detto "che, sono certo, vorrebbero poter avere l'occasione di ricominciare a fare qualcosa che amano e farlo ancora meglio di prima". Dicendosi estremamente orgoglioso di allenare la squadra, il mister ha sottolineato la coerenza della linea intrapresa dalla società, sempre mantenuta.

Da sinistra: Riccardo Magni, Massimiliano Caligari e Dario Murgia

"Mi piace poter dire che siete ragazzi che hanno deciso di mettere la passione prima del rimborso economico" ha concluso, presentando una squadra piccola ma umile, e soprattutto con un grande cuore da mettere in campo ogni domenica. Al termine della presentazione, dopo aver ritirato il programma di preparazione, i calciatori si sono riuniti con la dirigenza per un aperitivo beneaugurale.

Per consultare la rosa completa dei giocatori, CLICCA QUI.
G.Co.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.