Merate in musica fa il tutto esaurito con i negozi aperti

Successo confermato per i giovedì di negozi aperti in centro. Anche ieri sera le piazze cittadine si sono popolate di centinaia di persone, in gran parte famiglie, che hanno approfittato della serata calda per trascorrere un po' di tempo fuori.








Organizzata dalla Nostra Mela, con la collaborazione dei commercianti, l'iniziativa ha ormai preso piede e ogni serata, se il meteo è clemente, raccoglie sempre più consensi. A fare da sottofondo sono i siparietti musicali che si svolgono nei diversi angoli della città così da ravvivare un po' tutto il centro storico. In piazza della vittoria ha regalato un'atmosfera molto suggestiva il duo "Clubnoir acoustic swing", in viale Lombardia la serata è stata più movimentata con il dj Valerio, un'atmosfera country di tutto rispetto quella creata da Andrew John McKenzie in piazza Italia mentre Andrè Silva ha riscaldato piazzetta Faverzani.

Galleria fotografica (vedi tutte le 13 immagini)

In piazza Prinetti, infine, si sono potute apprezzare le performances canore di Damiano, Luisa e Cioko. L'appuntamento è dunque per il prossimo giovedì.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.