Brivio: punta all'eccellenza la squadra di calcio femminile della "Polisportiva 2B"
La squadra
Una compagine agguerrita ed entusiasta pronta a riprendere a settembre il campionato (interrotto a marzo per via del lockdown) e che punta a sbarcare in eccellenza.
Sono le ragazze della polisportiva 2B di calcio femminile, categoria promozione, che nella serata di giovedì 23 luglio si sono presentate con la nuova formazione, salda su elementi ormai rodati ma anche rinfrescata di nuovi acquisti.
Gianluca Ciofi, allenatore di esperienza, ha preso il posto di Alessandra Forzati che è diventata direttore sportivo. Vice allenatore sarà Flavio Costantini. Ai vertici il dirigente Stefano Riva e il presidente della società Roberto Bonfanti che si è detto molto soddisfatto della squadra.
“Quando il campionato si è interrotto eravamo posizionati molto bene. Abbiamo aggiornato la rosa con nuovi acquisti e quindi siamo pronti a ripartire con ancora più voglia di vincere e di imporci. Siamo sicuri che riusciremo a fare un buon campionato e puntiamo all'eccellenza. Avremo poi la possibilità di utilizzare il campo in erba sintetica per cui è iniziato l'iter. Sarà realizzato dove ora c'è quello in sabbia e per noi è una manna dal cielo”.
La dirigenza e lo staff tecnico: Roberto Bonfanti (presidente), Ennio Bruno (direttore generale),
Federica Zangrillo (osteopata), Gianluca Ciofi (allenatore),
Flavio Costantini (vice allenatore), Alessandra Forzati (direttore sportivo)
S.V.