Paderno: 800 cappellini fatti a maglia dalla 'amica' di Auser per l’iniziativa di Innocent


Sferruzzare, per beneficienza. Una campagna targata ''Innocent'', nota marca di succhi di frutta, che raccoglie e destina fondi all'Auser attraverso la realizzazione di piccolissimi berretti di lana con i quali, nella stagione invernale, vengono coperte le bottiglie vendute nei supermercati.

L'iniziativa è sbarcata anche in piazza Vittoria a Paderno dove la signora Margherita, titolare del Bar Biffi, ha realizzato oltre 800 cappellini di lana, contribuendo a sostenere attraverso Innocent e la campagna benefica ''Tanto di cappellino'' (qui il link per avere maggiori dettagli) l'Auser del paese, della quale è socia.

 

Il lavoro non è passato inosservato né tra i volontari del sodalizio padernese, da sempre al fianco degli anziani più fragili, che ha ringraziato calorosamente per il gesto la signora Margherita, e né da Innocent, che sui social ha commentato con entusiasmo: ''Wow, Margherita, siamo senza parole. Grazie per aver sferruzzato questi bellissimi cappellini e averci permesso di aiutare Auser a fare del bene a un sacco di persone. Speriamo di poterti conoscere presto per ringraziarti di persona. Un abbraccio da tutti noi di Innocent''.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.