Merate: la pioggia rovina l'apertura serale dei negozi ma la partenza è soddisfacente



Il momento dell'acquazzone in piazza degli Eroi

Il maltempo ci ha messo lo zampino per troncare a metà l'iniziativa dei commercianti meratesi di aprire i loro negozi il giovedì sera fino alle ore 22 ma l'alta adesione (ben 30 attività) e l'afflusso di gente dalle 20 e fino alle 21 fa ben sperare per le prossime settimane.

La presidente Simona Vitali

Soddisfatta Simona Vitali, presidente della Nostra Mela, al primo evento organizzato dalle elezioni dello scorso 4 giugno.
"La partenza è stata buona" ha commentato "nonostante non ci fosse nulla di organizzato a livello di iniziative, come invece avverrà per le prossime date, dopo cena la gente è venuta in piazza. Siamo felici che l'adesione dei commercianti del centro sia stata praticamente totale, eravamo una trentina con le saracinesche alzate. Purtroppo l'arrivo improvviso della pioggia ha fatto scappare tutti a casa e quindi la serata si è conclusa alle 21.15. Ma siamo soddisfatti”.
Grazie alla collaborazione della Proloco sono state organizzate una serie di proiezioni cinematografiche che si terranno all'aperto in piazza Libertà con inizio alle ore 21.30 e in alcune date la scuola di musica San Francesco allieterà il centro con musiche e melodie per conferire un'atmosfera di festa e rilassante al tempo stesso.

CLICCA QUI per scaricare la locandina.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.