Merate: Carlo Vismara è il nuovo presidente del Lions Club cittadino

Anche per il Lions Club di Merate è arrivato il momento del cambio delle cariche. Nella serata dello scorso venerdì 26 giugno, infatti, i soci si sono riuniti per il consueto passaggio di consegna.



L'incoming president Carlo Vismara ed il past president Giorgio Salvioni




Ezio dell'Orto ed Elena Belletti


La conviviale si è tenuta, come da tradizione, presso il Ristorante Passone di Montevecchia, sede storica del Club, dove i presenti hanno potuto gustare un ricco menù preparato dagli Chef Guido e Pietro.



La famiglia dell'incoming president Carlo Vismara




I soci senior del Club di Merate


É toccato ovviamente al Past President Giorgio Salvioni l'onore di appuntare la 'spilla presidenziale' all’incoming President Carlo Vismara, che assumerà la carica per l’anno leonistico 2020-2021, coadiuvato dal nuovo cerimoniere Ezio Dell’Orto che subentra all’encomiabile Elena Belletti, la quale assumerà il ruolo di segretaria del Club.



Il neo presidente Carlo Vismara, classe 1952, è amministratore delegato della Manifattura Catene Viganò, azienda specializzata nella progettazione e fabbricazione di catene da trasporto, catene di trasmissione, catene a maglie stampate, ingranaggi e componenti, con sede operativa a Viganò.






La cena che ha inaugurato il suo mandato da presidente del Club meratese si è svolta nel pieno rispetto delle normative anti Covid, grazie anche all'impeccabile organizzazione del ristorante Passone, che ha contribuito alla riuscita della serata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.