Merate: Carlo Vismara è il nuovo presidente del Lions Club cittadino
Anche per il Lions Club di Merate è arrivato il momento del cambio delle cariche. Nella serata dello scorso venerdì 26 giugno, infatti, i soci si sono riuniti per il consueto passaggio di consegna.
L'incoming president Carlo Vismara ed il past president Giorgio Salvioni
Ezio dell'Orto ed Elena Belletti
La conviviale si è tenuta, come da tradizione, presso il Ristorante Passone di Montevecchia, sede storica del Club, dove i presenti hanno potuto gustare un ricco menù preparato dagli Chef Guido e Pietro.
La famiglia dell'incoming president Carlo Vismara
I soci senior del Club di Merate
É toccato ovviamente al Past President Giorgio Salvioni l'onore di appuntare la 'spilla presidenziale' all’incoming President Carlo Vismara, che assumerà la carica per l’anno leonistico 2020-2021, coadiuvato dal nuovo cerimoniere Ezio Dell’Orto che subentra all’encomiabile Elena Belletti, la quale assumerà il ruolo di segretaria del Club.
Il neo presidente Carlo Vismara, classe 1952, è amministratore delegato della Manifattura Catene Viganò, azienda specializzata nella progettazione e fabbricazione di catene da trasporto, catene di trasmissione, catene a maglie stampate, ingranaggi e componenti, con sede operativa a Viganò.
La cena che ha inaugurato il suo mandato da presidente del Club meratese si è svolta nel pieno rispetto delle normative anti Covid, grazie anche all'impeccabile organizzazione del ristorante Passone, che ha contribuito alla riuscita della serata.