Una proposta sportiva con Play4fun

Dopo le aperture a LECCO, Biassono, Calolziocorte, Lierna, Malgrate, Vercurago e OLGIATE MOLGORA ecco le nuove sedi di PADERNO D’ADDA e MONTEVECCHIA per i camp multisportivi organizzati dalle società Play4fun e Lick Lake. Il LAKE SMILE CAMP è una proposta estiva destinata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, nel pieno rispetto delle normative ministeriali per l’emergenza Covid. I camp, a carattere ludico-sportivo, si articolano sull’intera giornata e prevedono l’alternanza di attività sportive, laboratori e svolgimento dei compiti delle vacanze. Da fine giugno a inizio settembre i bambini e i ragazzi potranno tornare a confrontarsi con i loro pari e riscoprire le relazioni interrotte dopo il periodo di isolamento sociale, riprenderanno gradualmente le attività motorie sempre affiancati da figure professionali che sapranno accoglierli e accompagnarli in questa nuova e divertente avventura.

Costo: 150 € a settimana

La cifra comprende kit d’abbigliamento (2 t-shirt, braccialetto, sacchetta, mascherina lavabile), assicurazione, pranzi e merende.

Con iscrizioni di minimo quattro settimane sconto del 10%.

Possibilità di richiedere il bonus camp estivi o di usufruire di contributi comunali per alcune sedi.

Per qualsiasi informazione e per iscrizioni consultare il sito www.play4fun.it, la pagina Facebook “Lake Smile Camp”, scrivere a lakesmilecamp@gmail.com o contattare Diego Ficarra 347 3943026 e Luca Viscardi 340 2969531.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.