Retesalute: il direttore Milani ha rassegnato le dimissioni. Passaggio di consegne a Bianchini, c'è un consulente esterno

Simona Milani e Enrico Bianchini
Nella giornata di sabato la dottoressa Simona Milani, direttore generale di Retesalute, ha rassegnato le dimissioni. Una scelta che deriva chiaramente dalle vicende che stanno interessando l'azienda speciale e che avrebbe dovuto vedere un accordo tra tutti gli attori in gioco. Accordo che non è stato raggiunto e che ha portato la dottoressa a rispettare la data del 20 giugno come ultimo giorno alle dipendenze dell'ente.

Il passaggio di consegne, già formalizzato, è avvenuto nella persona di Enrico Bianchini, già membro del Cda presieduto da Alessandra Colombo che nel frattempo ha nominato un consulente esterno tale Fabio Clerici (fino a poco tempo fa direttore dell'azienda speciale SoLe di Legnano, pare dimissionario dall'incarico per contrasti con la parte politica) per condurre l'azienda in questo periodo senza direttore generale. Si tratta di una persona molto qualificata, particolarmente esperta nelle aziende speciale, che sarà presente in azienda solo alcuni giorni alla settimana, trattandosi appunto di un incarico di consulenza, per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 30mila euro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.