Velate Rugby propone il Campo sport e natura 2020
Nonostante le grandi difficoltà che comporta l’organizzazione di un centro estivo in questo periodo di emergenza, il Velate Rugby si è messo a disposizione del Comune di Usmate Velate per offrire a bambini e bambine del paese e del territorio, dai 6 ai 13 anni, la possibilità di vivere, anche quest’anno, la bella esperienza di stare a contatto con la natura in compagnia dei loro coetanei, in massima sicurezza. Sono dunque aperte le iscrizioni al Campus estivo 2020 outdoor education Sport e Natura di Usmate Velate realizzato da Demetra ONLUS e ASD Velate Rugby 1981.
La gestione delle attività in tutta sicurezza seguirà le normative ministeriali, tenendo conto delle eventuali modifiche alle attuali prescrizioni di distanziamento e uso della mascherina, della suddivisione in piccoli gruppi omogenei e di pari età, della pulizia delle attrezzature, dell’igiene personale e del distanziamento anche durante il pasto al sacco.
Il campus sarà aperto dal lunedì al venerdì a partire dal 15 giugno dalle ore 08:15/09:15 fino alle 16:45/17:40, e sebbene la maggior parte delle attività si svolgeranno all’aperto, in caso di maltempo le strutture interne potranno accogliere fino a un massimo di 42 bambini.
I costi sono di 150 euro per la prima settimana, 145 per la seconda e 140 dalla terza. Mentre il prezzo convenzionato per tesserati Velate Rugby e residenti nel comune di Usmate Velate sarà di 145 euro per la prima settimana e 140 per le successive. Sarà possibile usufruire del bonus centri estivi previsto dal governo per i genitori lavoratori.
Per ulteriori informazioni e per il modulo di iscrizione CLICCA QUI.
C.R.