Merate: tamponamento tra due autovetture in Via f.lli Cernuschi. Coinvolti due coniugi

Una donna di 52 anni e un uomo di 54 sono rimasti coinvolti in un incidente che si è verificato attorno alle 10 a Merate in via fratelli Cernuschi.

I due coniugi viaggiavano a bordo di una Yaris e stavano svoltando all'interno del passo carraio della palazzina dove risiedono, a una cinquantina di metri dalla rotatoria di via laghetto. Alle loro spalle una Opel Corsa, con due ragazzi, stava procedendo nella medesima direzione quando, per cause ancora al vaglio della polizia locale e che potrebbero essere attribuibili alla distrazione del conducente oppure all'attivazione del segnale di svolta della Yaris all'ultimo istante, non si è arrestata in tempo e ha tamponato con violenza l'utilitaria che la precedeva.

Per il colpo la vettura con i due coniugi si è schiantata contro il pilastro del cancello di ingresso del condominio. Immediata la richiesta di soccorso. Mentre i due giovani sono scesi autonomamente dalla Opel per moglie e marito è stato necessario attivare il personale sanitario. Sul posto è giunta un'ambulanza con i volontari che si sono subito presi cura dei due feriti. Dai primi accertamenti le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni ma saranno comunque sottoposti ad esami.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.