Merate: diretta FB di Panzeri va su ''Un giorno da pecora'' il talk show di RadioRai. Fascicolo in procura su indagini Digos

Dopo i servizi del Corriere della Sera a firma Barbara Gerosa e del Fatto Quotidiano che ha inserito la vicenda dell'inaugurazione dello Spazio Conad di Merate in una pagina titolata "coglionivirus", Massimo Augusto Panzeri, e fin qui niente di male, ma anche la città di Merate sono nuovamente nella cronaca nazionale in negativo.



Delle risposte date dal Sindaco ad alcuni cittadini nel corso della diretta facebook di domenica scorsa, si è interessata questa mattina, giovedì, la trasmissione di Radio Rai 1 "Un giorno da pecora" condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Purtroppo non c'è molto da dire, basta ascoltare l'estratto della trasmissione per rendersi conto del livello di discredito gettato sull'incolpevole città di Merate. Nel frattempo la collega del quotidiano di via Solferino ha reso noto attraverso Unica Tv la probabile apertura di un fascicolo da parte della Procura della Repubblica di Lecco, su indagine della sezione Digos della Questura del capoluogo.

Non è dato sapere se la circostanza sia verificata ma la fonte è certamente attendibile. Un'altra tegola che si somma a quella della inaugurazione di cui non sono note eventuali iniziative promosse dalla Prefettura di Lecco. Anche se nel corso del Consiglio comunale il sindaco Panzeri ha affermato di aver chiarito tutto con la dottoressa Laura Maria Motolese, Vicario del Prefetto, la quale avrebbe anche detto di essere stata male informata. Dalla Prefettura, sinora, nessuna replica.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.