Olgiate: riaperta la sede di Forza Italia in via Roma

OlgiateForzaItalia1.jpeg (120 KB)
È stata riaperta ufficialmente la mattina di sabato 30 settembre la sede di Forza Italia in via Roma a Olgiate Molgora, inaugurata nel lontano 2007. Diverse le persone che hanno preso parte al momento, in primis il coordinatore locale Giovanni Grasso, il sindaco di Olgiate Giovanni Battista Bernocco e diversi membri dell’amministrazione comunale, il coordinatore lecchese Roberto Gagliardo, il sindaco di Airuno Alessandro Milani, l’assessore di Merate Fabio Tamandi, quello di Cernusco Pietro Santoro e alcuni membri della “vecchia guardia” come il presidente Antonio Conrater. 
OlgiateForzaItalia2.jpeg (105 KB)
Il sindaco Giovanni Battista Bernocco e il coordinatore locale Giovanni Grasso

OlgiateForzaItalia3.jpeg (105 KB)



“La sede è un luogo fisico che incarna un’idea” ha detto Giovanni Grasso, ricordando il detto “le idee sopravvivono agli uomini”. “Chi era convinto che con la scomparsa di Berlusconi si sarebbe persa Forza Italia, si sbaglia. Il partito non solo sopravviverà, ma si darà anche molto da fare per raggiungere obbiettivi importanti”. 
OlgiateForzaItalia4.jpeg (134 KB)
“Questa sede può essere il punto di partenza per iniziare un nuovo percorso” ha tenuto invece a dire il coordinatore provinciale Roberto Gagliardi. “È un patrimonio, perché avere una sede è come avere un gazebo sempre aperto in piazza. Abbiamo tanti impegni che ci danno del lavoro da fare, ma noi siamo pronti” ha aggiunto, spiegando che il coordinamento provinciale conta su 23 componenti. 
OlgiateForzaItalia5.jpeg (109 KB)
Giovanni Grasso e Roberto Gagliardi

A complimentarsi per la riapertura della sede è stato anche il presidente Seniores Forza Italia Lecco Antonio Conrater, che ha voluto fare una raccomandazione: “La sede deve essere il punto di partenza per parlare con la gente”. A fare eco anche il sindaco Bernocco, che ha definito il locale di via Roma “qualcosa di unico e irripetibile”. “Proprio qua ci eravamo detti di creare qualcosa di nuovo per il paese (citando le amministrative del 2016 ndr) e ci siamo riusciti.
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.