Cernusco: dopo la segnalazione di Bagnato visite di controllo post cataratta al Mandic

Finalmente una buona notizia: dopo la segnalazione del professor Sergio Bagnato - per dieci anni sindaco di Cernusco Lombardone - in merito alle visite di controllo da effettuarsi a Lecco dopo l'intervento di cataratta operato a Merate, ecco la nota dell'ospedale cittadino che informa la paziente di recarsi pure al Mandic per tali visite. Con le dovute maniere - e Bagnato ha dato prova di eccellente bon ton - ma segnalando i disservizi qualcosa di positivo per tutti si riesce a ottenere. Pubblichiamo volentieri la nota dell'ex sindaco di Cernusco.



 

Con la presente desidero comunicare che mia moglie, che è stata operata di cataratta a Merate il giorno 31/05/23 e che, stando alle prime disposizioni ricevute avrebbe dovuto recarsi a Lecco il giorno 3/7/23 per la visita di controllo, ha ricevuto in data odierna dall'ospedale di Merate comunicazione telefonica relativa ad un intervenuto cambiamento di luogo e di data.

 

 

Come è più ragionevole :

 

"LA VISITA DI CONTROLLO AVRA' LUOGO A MERATE IL GIORNO 6/7/23 ALLE ORE 15,20".

 

Non ho motivo di ritenere che analoga comunicazione non venga fornita anche agli altri 7 pazienti che sono stati operati a Merate nello stesso giorno di mia moglie tuttavia mi è sembrato opportuno render noto quanto sopra.

Cordiali saluti

 

Sergio Bagnato




Articoli correalti
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.