Confindustria: Ghelfi presidente della categoria Carta, grafica, editoria

L'Assemblea della Categoria Merceologica Carta, Grafica, Editoria di Confindustria Lecco e Sondrio, che si è tenuta il 22 luglio presso la sede di Lecco dell'Associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2024, eleggendo il nuovo Presidente Giuseppe Ghelfi (Ghelfi Ondulati).

Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti il Vicepresidente Emanuele Redaelli (TILSA), il Consigliere Carlo Anghileri (Novacart) e il Rappresentante Piccola Industria Gianluca Bonazzi (Bonazzi Grafica), che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo.

 

"Insieme a chi mi ha preceduto - sottolinea il Presidente della Categoria Giuseppe Ghelfi -, porteremo avanti progetti concreti che comunichino ai ragazzi l'importanza della filiera e del riciclo della carta in quanto materiale rinnovabile, riciclabile, ecosostenibile. Con gli associati valuteremo soluzioni comuni ai problemi comuni che abbiamo oggi, ben sapendo che la condivisione e la sostenibilità debbono diventare, ove già non lo siano, valore sociale ed economico. La transizione digitale può diventare condivisione digitale permettendo di sprecare meno durante i vari passaggi della filiera. La transizione energetica può diventare un nuovo modo di pensare a come produrre, utilizzare e acquistare l'energia insieme".

In questo periodo sono state calendarizzate le Assemblee di tutte e dieci le Categorie Merceologiche dell'Associazione, con il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.